Il progetto prevedeva la creazione di una serie di contenuti fotografici da adoperare sui canali social del brand, in combinazione con una campagna di influencer marketing. Il cliente ha richiesto in particolare quattro scatti che promuovessero quattro diversi prodotti Tre Marie. Per quanto concerne la creazione dei contenuti fotografici il cliente ha lasciato massima libertà di espressione. Le richieste fatte sono state di non utilizzare canovacci nelle foto e props troppo casalinghi: i prodotti Tre Marie sono infatti prodotti da bar. Si è richiesto inoltre, per la campagna di influencer marketing, di raccontare e mostrare il prodotto in chiave travel. Ogni prodotto doveva essere accompagnato ed interpretato mediante il racconto di un viaggio intrapreso o da intraprendere. Il risultato finale doveva essere un appuntamento mensile, fissato per il primo giorno di ogni mese, con il brand. I viaggi raccontati in combinazione con i prodotti Tre Marie sono stati Firenze, Venezia, Napoli e la Reggia di Caserta. Si sono scelte deliberatamente tutte mete italiane, in virtù del fatto che il cliente rappresenta una delle eccellenze sul territorio nostrano.
Per tutti gli altri progetti consultare la pagina works.