Porte dal mondo
Con questa collezione di fotografie raccolte nel tempo, mi sono resa conto della grande fascinazione che ho da sempre riguardo le porte. Dove conducono? Cosa dicono del mondo che celano al loro interno?
Con questa collezione di fotografie raccolte nel tempo, mi sono resa conto della grande fascinazione che ho da sempre riguardo le porte. Dove conducono? Cosa dicono del mondo che celano al loro interno?
Un viaggio nella più colorata tra le feste italiane: il Carnevale, nella sua casa ufficiale. Viareggio.
Della fotografia ognuno ama e fa suo qualcosa. C'è chi si esprime tramite la composizione, chi attraverso determinati soggetti. Per me la fotografia è colore. Quest'anno Epson ha deciso di mettere insieme entrambe le cose. Dopo aver celebrato, negli ultimi vent'anni, i grandi fotografi italiani, il 2021 è l'anno dei nostri grandi illustratori, e si inizia con Gianluca Folì. Il colore viene cercato nella natura, tra i poli e l'Equatore,…
Iò Cosmetics fa parte del NOVAVISION Group SPA, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali e per l’estetica. Partendo dalle loro conoscenze scientifiche è nata IòSkincare, l'unione tra scienza e natura, per la cura quotidiana della pelle. Ogni prodotto si basa su un elemento della natura, che può essere un frutto, un'alga, un micro-organismo. Ho realizzato venti scatti, suddivisi tra scatti a tema prettamente natalizio, e…
Visitare una città è sempre un'avventura, anche quando è sotto casa. Visitare una delle mete più fotografate della bella stagione è un'impresa ardua. Non sai mai come sarà quando poggerai tu gli occhi sulle sue strade.
Altromercato è la principale realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia. Un'Impresa sociale formata da 105 soci e 225 Botteghe, che gestisce rapporti con 155 organizzazioni di produttori in oltre 45 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo. La campagna di influencer marketing per il lancio del Caffè Manifesto prevede la creazione di tre contenuti fotografici da pubblicare sui profili social - al centro della campagna c'è la filiera…