Menu

Sono Sara, ho ventisei anni e studio Ingegneria Meccanica alla Federico II di Napoli. Appassionata di fotografia, viaggi, telefilm. Logorroica a giorni alterni, chiamata troppo spesso “cappuccino” a causa del mio nickname su Instagram. Resto convinta sostenitrice degli espressi con cremina e del macchiato. Per passione: visual storyteller, digital content creator. Ho un amore sconsiderato per il mio Paese, e per il Sud Italia. Non vivo senza azzurro. Per tante altre frivolezze vai alla pagina about.

La mia intervista a Rolling Pandas!

10/01/2020
intervista a Rolling Pandas

Buongiorno e bentornato! Spero che le tue vacanze siano andate bene, perché è giunto il momento di rimetterci in moto e tornare alla routine di tutti i giorni. Primo evento dell’anno è la mia intervista per Rolling Pandas, in cui parlo con Greta di viaggi, sostenibilità e tanto altro.

Chi è Rolling Pandas

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze in un attimo, eliminando il bisogno di inutili intermediari!
Ti mette in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Qui trovi la mia intervista a Rolling Pandas

Hai altri cinque minuti?

Ancora voglia di scoprire qualcosa  su di me? Ti aspetto nella pagina about!

Recent posts
Prima esperienza fuori casa: guida alla sopravvivenza
Come rendere meno impersonale e più tua una stanza che non è tua? Ti assicuro che basta poco, pochissimo nonostante avessi veramente tanti limiti pratici. Cercavo una soluzione indolore, perché lo sai, quando si vivi in affitto ci sono tanti limiti : buchi nel muro no, il proprietario puntualmente non vuole, cambiare colore alle pareti non si può fare, e adesivi no, e i mobili non si toccano.
Furore: il fiordo campano dei tuffi
Oggi voglio parlarti di un piccolo borghetto, pezzo di vero Paradiso, nascosto tra Conca dei Marini e Praiano: Furore.